Consegna scheda di valutazione del comportamento alunni scuole Secondarie

Ai genitori, Ai docenti delle scuole sec. di I grado - Ai collaboratri scolastici

Si comunica che venerdì 8 febbraio 2019, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, gli insegnanti delle Scuole Secondarie di Campitello, Castellucchio e Rodigo, presso le rispettive sedi, consegneranno ai singoli genitori le schede di valutazione del comportamento.

Scheda di valutazione del comportamento

Ai genitori degli alunni delle scuole primarie
Alle fiduciarie di plesso
Alle docenti delle scuole primarie

Le insegnanti delle scuole primarie invitano i genitori presso le singole sedi, per consegnare la scheda del comportamento (Segue…)

Valutazione scolastica

Ai genitori degli alunni - Ai docenti

In merito alle variazioni introdotte alla normativa vigente sulla valutazione scolastica si trasmette comunicazione del Dirigente scolastico rivolta ai genitori degli alunni.

Colloqui individuali con i genitori degli alunni di anni 4 e 5

Ai genitori degli alunni delle scuole d'infanzia - Al personale docente delle scuole d'infanzia - e p.c. ai collaboratori scolastici

Si comunica che i colloqui individuali con i genitori degli alunni di anni quattro e cinque delle scuole dell'Infanzia dell'I.C. di Castellucchio si terranno mercoledì 30/01/2019 dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

“Incontro di Formazione dei Genitori e della Scuola” – Milano 12 Gennaio 2019.

Destinatari: rappresentanza dei Genitori all’interno degli Organi Collegiali.

Si informano le SS.LL che in data 12 Gennaio 2019 si svolgerà a Milano l’evento a carattere regionale dedicato alla rappresentanza dei genitori all’interno degli Organi Collegiali.

Proclamazione sciopero 26 Gennaio 2019 di tutto il personale docente e ATA

A tutto il personale del comparto scuola

Si informa che il MIUR ha reso noto la proclamazione da parte dell’organizzazione sindacale CONF.A.S.I. Scuola, dello sciopero per la giornata di Sabato 26 Gennaio 2019.

Rettifica data assemblea genitori per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia di Campitello e di Casatico

Destinatari: Ai docenti delle scuole dell'infanzia  - All' Amministrazione Comunale di Marcaria - Ai genitori degli alunni che frequenteranno il primo anno delle scuole dell'infanzia di Campitello e di Casatico

Si comunica che l'assemblea dei genitori per le iscrizioni degli alunni che, nell'anno scolastico 19-20,  frequenteranno il primo anno delle scuole dell'infanzia di Campitello e di Casatico verrà effettuata giovedì 24 gennaio, dalle ore 17,00 alle ore 18,00, presso la scuola dell'infanzia di Campitello, anzichè nelle date e sedi precedentemente comunicate.

Rettifica data assemblea genitori per le iscrizioni alle scuole primarie di Campitello, Marcaria e Gabbiana

Destinatari: Ai docenti delle scuole primarie - All' Amministrazione Comunale di Marcaria - Ai genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima delle scuole primarie di Campitello, Marcaria e Gabbiana

Si comunica che l'assemblea dei genitori per le iscrizioni degli alunni che, nell'anno scolastico 19-20,  frequenteranno la classe prima delle scuole primarie di Campitello, Marcaria e Gabbiana, verrà effettuata mercoledì 16 gennaio, dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso la scuola primaria di Campitello anzichè nelle date e sedi precedentemente comunicate.

Rettifica data assemblea genitori per le iscrizioni alla scuola secondaria di Rodigo

Destinatari: Ai docenti delle scuole primarie - Ai docenti delle scuole secondarie di primo grado - All' Amministrazione Comunale di Rodigo - Ai genitori degli alunni che frequenteranno la scuola secondaria di primo grado di Rodigo

Si comunica che l'assemblea dei genitori per le iscrizioni degli alunni che, nell'anno scolastico 19-20,  frequenteranno la classe prima della scuola secondaria di Rodigo, verrà effettuata giovedì 24 gennaio, dalle ore 17,00 alle 19,00, anzichè mercoledì 23.

Proclamazione sciopero nazionale 7 e 8 Gennaio 2019

A tutto il personale del comparto scuola

Si informa che il MIUR ha reso noto la proclamazione da parte dell’organizzazione sindacale SAESE dello sciopero nazionale, per l’intera giornata del 7 e 8 Gennaio 2019.

Abbonamento a RSS - Genitori

CMS Drupal ver.7.63 del 17/01/2019 agg.17/01/2019 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy