Documenti di valutazione finale alunni classi terze scuole Secondarie

2020000145

Ai genitori degli alunni delle classi terze Secondarie - Ai docenti delle scuole  Secondarie

Si comunica che da sabato 27 giugno 2020 saranno visibili i Documenti di valutazione finale sul registro elettronico.

Adozioni libri di testo - anno scolastico 2020/2021

2020000142

Ai Docenti - Ai Genitori

Si pubblicano, in allegato, gli elenchi dei testi scolastici adottati per l'anno 2020/2021 delle scuole primarie e secondarie di primo grado visionabili anche all'interno di ogni sezione dedicata ad ogni singola scuola.

Incontro on line tra gli insegnanti delle classi 5^ primarie, i genitori e gli alunni dell'ultimo anno delle scuole dell'Infanzia

2020000139

Ai Docenti delle Classi 5^ delle scuole Primarie- Alle Fiduciarie- Ai Genitori degli alunni nuovi iscritti alle scuole Primarie

Martedì 23 giugno alle ore 18:30 si terrà la riunione on line, tramite Meet,  tra gli insegnanti delle classi 5^ delle scuole Primarie, le famiglie e gli alunni del futuro primo anno delle scuole Primarie.

Documenti di valutazione finale alunni scuole Primarie e Secondarie (classi 1^ e 2^)

2020000138

Ai genitori - Ai docenti delle scuole Primarie e Secondarie

Si comunica che dal giorno Sabato 20 giugno 2020 saranno visibili i Documenti di valutazione finale sul registro elettronico.

Incontro on line tra le insegnanti delle scuole dell'infanzia e i genitori degli alunni nuovi iscritti alle scuole dell' Infanzia

2020000135

Ai Docenti delle scuole dell'Infanzia- Ai Genitori degli alunni nuovi iscritti alle scuole delI'Infanzia

Mercoledì 17 giugno alle ore 18,30 si terrà la riunione on line, tramite Meet,  tra le insegnanti dell’infanzia e le famiglie degli alunni del futuro primo anno delle scuole dell'infanzia.

Saluti di fine anno scolastico

2020000134

Destinatari: Agli studenti e alle studentesse -  Ai genitori

Si trasmette la lettera di saluti di fine anno del Dirigente scolastico.

Indicazioni per la valutazione di fine anno scolastico per tutte le classi della scuola primaria

2020000126

Ai Docenti delle scuole secondarie di I grado - Agli/lle alunni/e - Ai genitori degli/lle alunni/lle delle scuole primarie

Si trasmettono ai genitori degli/lle studenti/esse della primaria le indicazioni sulla valutazione finale per l'a.s. 2019-20 e i relativi criteri di determinazione del voto finale.

Indicazioni per la valutazione di fine anno scolastico per tutte le classi della scuola secondaria di I grado

2020000124

Ai Docenti delle scuole secondarie di I grado - Agli alunni - Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie di 1° grado

Si trasmettono ai genitori degli/lle studenti/esse della scuola secondaria di I grado le indicazioni sulla valutazione finale per l'a.s. 2019-20 e i relativi criteri di determinazione del voto finale.

Svolgimento esami di Stato 1° ciclo di istruzione

2020000123

Ai Docenti delle scuole secondarie di I grado - Agli alunni - Ai genitori degli alunni delle classi terze

Si trasmettono agli/lle studenti/esse e ai genitori delle classi terze della scuola secondaria di I grado le indicazioni sull’esame di fine I ciclo con le relative modalità e tempistiche di svolgimento e i relativi criteri di determinazione del voto finale.

Iscrizione ai servizi scolastici: trasporto, pre-scuola - mensa a.s. 2020/21

2020000121

Agli utenti dei servizi scolastici del Comune di Castellucchio

A seguito di comunicazione proveniente dal Comune di Castellucchio si informano i genitori degli alunni interessati che le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico, pre scuola (per la scuola primaria e secondaria di I grado di Castellucchio) e mensa (per le scuole dell’infanzia di Castellucchio e Sarginesco) quest’anno si potranno effettuare solo on-line collegandosi al sito del Comune di Castellucchio.  Le iscrizioni sono aperte dal 25 maggio al 27 giugno 2020.

Abbonamento a RSS - Genitori

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.18/06/2020 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy