Valutazione Didattica a Distanza

2020000079

Ai Docenti- Ai genitori

Valutazione dell’Attività Didattica a Distanza

Si comunica che il Collegio Docenti riunitosi in videoconferenza ha deliberato che da lunedì 30 marzo 2020 saranno esplicitate sul registro elettronico le valutazioni delle attività assegnate dai docenti agli alunni tramite il registro elettronico e la sezione “Letture ed esercitazioni” del sito di Istituto.

Attivazione dello Sportello d'ascolto "a distanza"

2020000078

Destinatari: Ai Docenti - Ai genitori - Agli studenti delle scuole Secondarie di I grado di Castellucchio e Rodigo

Si comunica che a partire da lunedì 30 marzo 2020 riprenderà lo Sportello psicologico, ora naturalmente in modalità “a distanza” ed esteso come servizio di supporto e di ascolto a tutti i docenti dell’Istituto, ai genitori di tutti e tre gli ordini di scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado), oltre che agli alunni delle scuole secondarie di I grado di Castellucchio e di Rodigo.

Comunicazione ai genitori degli alunni non italofoni

2020000071

Ai Docenti - Ai genitori degli alunni non italofoni

Si comunica che in allegato ci sono le indicazioni per fare compiti ed attività e rimandarli agli insegnanti nelle varie lingue: cinese, araba e indiana.

Indicazioni ai genitori sull'utilizzo della sezione "Risorse per la scuola dell'infanzia"

2020000057

Ai Genitori - Ai Docenti

Si comunica che è stata predisposta la sezione "Risorse per la scuola dell'infanzia"  in home page del sito, da consultarsi per scaricare eventuali materiali didattici preparati dagli insegnanti.

In allegato una mini guida con le indicazioni per l'utilizzo delle cartelle.

Sospensione dei Colloqui antimeridiani individuali e dei Consigli di classe

2020000055

Ai Genitori degli alunni delle Scuole secondarie - ai Docenti

Si comunica che a seguito della sospensione delle attività didattiche in presenza e a seguito delle misure restrittive previste dal DPCM dell'8 marzo 2020 i Colloqui individuali antimeridiani ed i Consigli di classe con i rappresentanti dei Genitori sono sospesi fino a nuove disposizioni.

Sospensione attività didattiche fino al 3 aprile 2020

2020000054

A tutto il personale - Ai genitori

Si comunica la sospensione delle attività didattiche per tutti gli studenti fino al 3 aprile 2020.

Indicazioni ai genitori sull'utilizzo della sezione "Letture ed Esercitazioni"

2020000052

Ai Genitori - Ai Docenti

Si comunica che è stata predisposta la sezione "Letture ed Esercitazioni"  in home page del sito, da consultarsi per scaricare eventuali materiali didattici preparati dagli insegnanti.

In allegato una mini guida con le indicazioni per l'utilizzo delle cartelle.

Sospensione attività didattiche fino al 15 marzo 2020

2020000050

A tutto il personale - Ai genitori

Si comunica la sospensione delle attività didattiche per tutti gli studenti fino al 15 marzo 2020.

Comunicazione di attivazione modalità di didattica online

2020000045

Ai Genitori e agli Studenti

Vista l'ulteriore sospensione della attività didattiche fino all'8 marzo p.v., ciascun insegnante provvederà nei prossimi giorni a mettere sul registro elettronico gli argomenti con indicati le pagine del libro di testo e gli eventuali esercizi che dovranno essere svolti autonomamente.

Sospensione attività didattiche fino all'8 marzo 2020

2020000042

A tutto il personale - Ai genitori

Si comunica la sospensione delle attività didattiche per tutti gli studenti fino all'8 marzo 2020.

Abbonamento a RSS - Genitori

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.04/01/2020 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy