Generali

Raccolta dati prove INVALSI 2019 Scuola Primaria

Ai Docenti - Ai genitori classi II e V Scuole Primarie

Gentili Genitori, come ormai avviene da alcuni anni, tutti gli alunni delle classi 2^ e 5^ delle Scuole Primarie, svolgono una serie di prove per la rilevazione degli apprendimenti di Italiano, Matematica e Inglese a cura dell’INVALSI (Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione).
L’INVALSI richiede che la somministrazione delle suddette prove sia preceduta dalla raccolta dei dati di contesto socio-culturale-familiare.

Convocazione CIT e CIG scuole primarie

Ai Docenti  delle scuole primarie

Convocazione dei CIt e dei CIG del mese di marzo delle scuole primarie con obbligo di consegna della stessa da parte delle insegnanti fiduciarie ai rappresentanti dei genitori.

Colloqui individuali con i genitori delle scuole secondarie

Ai genitori degli alunni - Ai docenti -Ai collaboratori scolastici delle scuole secondarie

Si comunica che i colloqui individuali mattutini con i genitori delle scuole Secondarie dell'I.C. di Castellucchio si terranno da lunedì 25 marzo a sabato 6 aprile 2019

Convocazione Consigli di Classe Scuole secondarie di primo grado

Ai docenti scuole secondarie di primo grado e ai rappresentanti dei genitori

Convocazione Consigli di classe marzo

Convocazione Assemblea sindacale FLCGIL Mantova per il giorno 28/02/2019

A tutto il personale della scuola

Il sindacato FLCGIL Mantova, convoca una assemblea sindacale territoriale per tutto il personale della scuola per il giorno 28 Febbraio 2019 dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Convocazione Giunta Esecutiva del 26/02/2019

Ai membri della Giunta Esecutiva
Si comunica che la Giunta Esecutiva dell' I.C. di Castellucchio è convocata per il 26 Febbraio 2019 ore 18:00 presso la sede di Via Roma 3/A.

Convocazione Consiglio di Istituto del 26/02/2019

Ai Membri del Consiglio di Istituto, Al Direttore sga
Si comunica che il Consiglio di Istituto dell' I.C. di Castellucchio è convocato per il 26 Febbraio 2019 ore 18:30 presso la sede di Via Roma 3/A.

Acquisto di materiale di pulizia, beni, strumenti e materiale didattico a.s. 2018/2019

Ai Docenti fiduciari

Si comunica che è possibile inoltrare istanze d'acquisto di beni, strumenti e materiali per il funzionamento didattico e per il materiale sanitario e di pulizia. Le richieste d'acquisto di materiale, strumenti e beni per la didattica dovranno pervenire entro il 10/03/2019, quelle relative al materiale sanitario e di pulizia dovranno pervenire entro il 28/02/2019.

Alt: Ctrl You - Per un uso corretto della rete

Ai genitori

Incontro per i genitori su: identità e relazioni online, pericoli della rete e come proteggersi, consigli per una navigazione sicura, Venerdì 22 febbraio ore 17:00 presso la scuola secondaria di Castellucchio Relatrice: educatrice multimediale Letizia Atti

Proclamazione sciopero 15 Marzo 2019 di tutto il personale docente e ATA

A tutto il personale del comparto scuola

Si informa che il MIUR ha reso noto la proclamazione da parte dell' Associazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, dello sciopero per la giornata di Venerdi 15 Marzo 2019.

Abbonamento a RSS - Generali

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.13/02/2019 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy