Individuazione docenti trasferiti o assegnati nell'Ambito Territoriale 19 a copertura dei posti vacanti e disponibili dell'organico dell'autonomia scuola primaria

In Albo on line sono reperibili tutti i documenti in fase di pubblicazione.
Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili in Albo on line storico

 

Versione stampabileVersione PDF
Numero di inserimento: 
2017000137
Sezione Albo pretorio: 
  • Avvisi per contratti triennali Organico Autonomia
Documento
Data: 
27/05/2017

Si trasmette, in allegato, l'avviso relativo all'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati nell'Ambito Territoriale 19 della Regione Lombardia, a copertura dei posti vacanti e disponibili dell'organico dell'autonomia scuola primaria.

AllegatoDimensione
Icona del PDF avviso.pdf701.2 KB
Binary Data avvisospdf.p7m703.49 KB
File segnatura.xml2.2 KB
Resp. del procedimento: 
  • Fostini Lea
Annullamento/Sostituzione Atto
Atto annullato: 
NO
La scuola a prova di privacy
Scuole che promuovono la salute
Questa scuola partecipa al life skills training
Girls code it better
Next
Logo vaccinazioni
Fai la cosa giusta
 
Istituto Comprensivo di Castellucchio, Dirigenza e Amministrazione: via Roma n. 3/a - 46014 Castellucchio (Mantova) Italia
tel. +39 0376 437 003 mail: mnic82700x@istruzione.it PEC: mnic82700x@pec.istruzione.it
CF: 93034860200 - CM: MNIC82700X - Codice IPA: istsc_mnic82700x - Codice Univoco ufficio: UFIX52
Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it

Questo sito aderisce al progetto Porte Aperte sul Web
Based on a work at www.iccastellucchio.edu.it.Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo sito sono distribuiti con licenza Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Unported.

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.20/12/2022 Istituto Comprensivo di Castellucchio Mantova - Italy
(a cura di Mario Varini) / CC BY-NC-SA 3.0